martedì 5 novembre 2013

GLI SPOSI CARABINIERI: CHIARA & SIMONE

Vi piacciono le foro?? Siete pronti a vederne un'infinità????
Bene, allora questo l'articolo che fa per voi!
Ad inizio estate ho conosciuto Chiara e il suo fidanzato Simone, entrambi Marescialli dei Carabinieri in servizio in Sardegna.
Ho parlato loro della mia grande passione di creare qualsiasi cosa con il fimo e ho fatto vedere alcuni miei lavoretti.
Cos'è successo???? Si sono innamorati degli sposini e mi hanno chiesto di creare il Cake Topper per la loro torta nuziale e i portanomi per i tavoli.
Tema principale: IL MARE E .... I CARABINIERI!

Step by Step





I portanome per i tavoli sono delle piccole spiaggette con conchiglie e stelle marine vere, piccoli granchietti, cuori stelle marine di fimo e punti luce Swarovski.
Il bastoncino porta cartellino è realizzato in metallo con un cuore all'estremità.

Lavora.... Lavora e alla fine:


ahi ahi che maleeeeeee!!!!!


Una volta guarita ho iniziato la sposa Chiara



Successivamente sono passata allo sposo Simone in.... Alta Uniforme Speciale dell'Arma dei Carabinieri
Ahhhhh come mi sono divertita a crearlo!!!!


Ben 8 ore di lavoro!!!!

Finiti gli sposi sono passata all'assemblaggio del cake topper


 ho iniziato con il dipingere un piatto da torta con il tema del mare, ho aggiunto le conchiglie vere e la mitica 500 dei Carabinieri!
 Successivamente ho aggiunto gli sposi
















 Like a old photo <3




Penso che sia stata una delle creazioni meglio riuscite ^w^

ed ecco infine la torta


 AUGURI DI BUONA VITA INSIEME RAGAZZI! 








Nessun commento:

Posta un commento