mercoledì 9 agosto 2017

Sognamo un po' : Mrs Bric e Chicco

È una storia sai
Vera più che mai
Solo amaci e poi
Uno dice noi
Tutto cambia già.

È una realtà
Che spaventa un po'
Una poesia
Piena di perché
E di verità.

Ti sorprenderà
Come il sole a est
Quando sale su
E spalanca il blu
Dell'immensità.

Stessa melodia
Nuova armonia
Semplice magia
Che ti cambierà
Ti riscalderà. Quando sembra che
Non succeda più
Ti riporta via
Come la marea
La felicità.

Ti riporta via
Come la marea
La felicità.

Confessate! Quante di voi non hanno sognato sulle parole di questa canzone?! 
Un castello incantato, un principe, un amore infinito .... 
Waaaaaa quanto ci ha fatto sognare lo zio Walt? A me fa sognare ancora, come ho sempre scritto sono una eterna sognatrice ✨
La bella e la bestia è sempre stato uno dei miei cartoni preferiti, soprattutto per la varietà dei personaggi che animano la storia. Quindi perché non crearli con il fimo e con oggetti di uso quotidiano?  
Per ora ho iniziato con Mrs Bric (nome originale Mes Potts), Chicco (Chip) e La Rosa nella cupola di vetro. 
Tutto il materiale usato è stato acquistato presso Ikea (Dio ti benedica, il mio portafoglio piange, ma sono solo dettagli 😁)





Io li straamo! 




Nessun commento:

Posta un commento